• Vigilanza armata

Servizi di sicurezza estiva

Vigilanza per agosto

Durante i mesi di luglio e agosto Il Notturno predispone servizi di sorveglianza specifici ed accurati studiati sulla base delle specifiche esigenze dell'utenza.

L'istituto vi offre un'ampia gamma di possibilità: dalle ispezioni diurne e notturne all'installazione rapida di impianti, dal deposito e gestione delle chiavi al collegamento degli impianti di allarme con la centrale operativa e, non da ultimo, il collegamento telefonico con il domicilio delle ferie.

Guardie giurate e pattuglie addestrate saranno a vostra disposizione 24 ore su 24 per offrirvi la soluzione migliore per la vostra sicurezza.

Un sistema affidabile per difendersi dai furti e da eventuali incidenti domestici è inoltre rappresentato da “Casa Sicura”, la soluzione ideale per chi non possiede un impianto di allarme.

In questo caso verrà fornito, in comodato d'uso, un sistema di allarme collegato 24 ore su 24 direttamente con la centrale operativa.

Affidabile e sicuro questo sistema ha un prezzo davvero vantaggioso e, con la comoda “formula weekend”, garantisce sicurezza il sabato, la domenica e i festivi.